“La Trasformazione” per ottenere biancheria da letto alberghiera di qualità
La lavorazione per le imbottiture di piume e piumino che permette di ottenere una biancheria da letto alberghiera di ottima qualità senza compromettere le caratteristiche naturali è complessa e richiede tecnologie particolari. I prodotti grezzi vengono depolverizzati, lavati attentamente, sterilizzati e selezionati.
Quest’ultima operazione permette di ottenere qualità particolarmente pregiate. Utilizzando infatti un particolare sistema a getto d’aria, si dividono le piume e i piumini secondo grandezza e peso. La migliore selezione permette di ottenere un piumino puro fino al 97/98%. Il rimanente 2/3% è costituito da piccole piumette che per l’esiguo peso rimangono unite ai fiocchi di piumino.
“La Selezione dei tessuti” solo il meglio per la biancheria da letto per hotel
La caratteristica fondamentale dei tessuti in cotone, idonei alla realizzazione di piumoni e trapunte, sono leggerezza, morbidezza e soprattutto una struttura tale da evitare la fuoriuscita di piumino e piccole piumette.
Solo una grande esperienza può garantire un prodotto adatto a tale scopo. A questo punto non resta che aggiungere fantasia, buon gusto e amore per le cose belle, quel sentimento che ci invade quando scegliamo il meglio per noi e la nostra casa.
“La Garanzia” per un buon riposo nel tuo letto d’Albergo
La nostra biancheria da letto alberghiera è certificata da EDFA, NOMITE, RDS e OEKO-TEX che ti garantisce un elevato livello di comfort.