Da sempre cerchiamo di vestirci e coprirci con il cotone, un tessuto sano con una grande capacità di isolare e assorbile l’umidità corporea come molti prodotti naturali.
Nuova linea in casa Hammerfest, un nuovo modo di vestire il letto affianca quello tradizionale in piumino e apre un panorama nuovo, innovativo, giovane e attento ai materiali.
Da sempre per vestirci e coprirci preferiamo prodotti naturali come il cotone, la fibra più diffusa.
Il fiocco di cotone contiene cellulosa, acqua, minerali, proteine e grassi cerosi.
Assorbe l’umidità e il sudore, mantiene costante la temperatura corporea, non infeltrisce, resiste al calore e ai frequenti lavaggi.
Leggero e resistente ha una grande capacità di isolare come altri prodotti naturali.
Piumino TuttoCotone
La particolare cardatura della fibra InCot, permette di mantenere la giusta consistenza, morbidezza e sofficità anche nella grammatura invernale, pur trattandosi di una prodotto naturale che a differenza del poliestere non ha resilienza. La sensazione è di essere avvolti in una nuvola di cotone.
Le due grammature, leggera per la primavera/estate e più pesante per l’autunno inverno, bene si adattano a ogni clima e necessità.
Le coperte Vegane Hammerfest prevedono più proposte arredative:
cotone in tinta unita e tinto in filo; prezioso raso stampato e lino puro o misto a cotone, per potersi integrare sia in ambienti ricercati che a uno stile minimalista, giovane, moderno e libero da etichette.